"Hoy en día, la industria tiene que ser la capacidad social creativa." - Andrés Dimitriu

Partecipazione all’Associazione MAPU PDF Stampa E-mail

Partecipazione all’Associazione MAPUL’Associazione MAPU è un’organizzazione pluralista che promuove la partecipazione, e desidera collaborare con persone e con organizzazioni di ambito e provenienza diversi che condividono la filosofia di MAPU.

Esistono diversi modi di partecipare o di collaborare alle attività dell’Associazione MAPU:

Soci-Membri

Como soci-membri, non solo collaborerai finanziando e appoggiando i progetti di sviluppo in Patagonia ma potrai anche partecipare attivamente ai diversi progetti di MAPU.

Volontario in Patagonia

Se hai voglia di dare un apporto personale attraverso il tuo lavoro solidale e di conoscere la Patagonia, puoi collaborare attraverso un volontariato in loco, per fare il quale devi essere socio collaboratore dell’Associazione MAPU. Non solo contribuirai a finanziare i progetti dell’Associazione, ma potrai anche continuare a partecipare a tutti i progetti di volontariato in Patagonia disponibili che si adattino al tuo profilo. Sarai parte integrante della famiglia di MAPU!

Volontario Virtuale

Collabora con l’Associazione MAPU attraverso Internet realizzando traduzioni, diffondendo informazioni sui progetti e le differenti cause e situazioni in Patagonia per le quali lavora l’Associazione, promovendo attività o l’Associazione stessa attraverso la pagina Web, aiutando a cercare soci o donazioni, ecc. Puoi fare molto comodamente da casa attraverso un volontariato virtuale!

Donazioni

La tua donazione all’Associazione MAPU aiuterà ad aumentare la quantità di progetti che si possono sviluppare per promuovere lo sviluppo sociale, l’equilibrio ecologico sostenibile e per contribuire alle comunità più sfortunate della regione patagonica. Puoi realizzare la tua donazione mediante bonifico bancario sul conto dell’Associazione MAPU.