"Nunca dudes de que un pequeño grupo de personas pueden cambiar el mundo. De hecho, siempre se ha conseguido así." - Margaret Mead

Volontariato Internazionale PDF Stampa E-mail

Volontariato internazionaleI programmi di volontariato, sia esso in loco o virtuale, contribuiscono allo sviluppo e all’economia locale della regione patagonica, promuovono valori positivi tanto fra i volontari internazionali quanto fra i popoli autoctoni, producono esperienze di arricchimento e servono l’importante causa di creare e rafforzare i legami fra tutte le persone coinvolte in questo sforzo congiunto per una realtà migliore e più giusta.

Ogni volontario che partecipa in maniera solidale, direttamente in Patagonia o da casa attraverso il computer, si trasforma in un moltiplicatore che continuerà a generare azioni positive e potenzierà lo sforzo congiunto.

Poiché MAPU è un’organizzazione esclusivamente a carattere volontario, le azioni di volontariato in loco o virtuale dei suoi membri e collaboratori si attengono ai suoi fondamenti, tesi alla realizzazione dei progetti dell’associazione.

MAPU si nutre del tuo impegno solidale e te n’è grata!

UN Online Volunteers